Domenica 8 luglio 2018 Musica, sole, mare e tanta energia positiva! Il primo dj set della stagione è un concentrato di sonorità funk e soul per un pomeriggio da godere fino quando il cielo si tinge di rosa e di blu.

In consolle
Foxy Lady, amante del vintage e della musica “deliziosamente passata di moda”. Vi ricorderete di lei come “quota rosa” di Panic Indie Rock e di “Boogie Night”, progetti che animano da anni le notti infuocate degli amanti di rock e funk di qualità.

Valerio Zaccaria, eclettico dj brindisino con background hip hop e soul anni ’80/’90, affascinato dalla cultura black. Insieme a Diego Mecca porta avanti il progetto “CityofDisco” che abbraccia sonorità groove tra ritmi funk afro indie house e cosmic.

Diego Quarta, brindisino selector di vinili. Dalle sue selezioni si percepisce un richiamo alle sonorità tipicamente hip hop: partendo da questo spazio musicale, scava a ritroso nella genesi dei groove, proponendo classici che conquistano i cultori e avvicinano gli amanti della buona musica.